Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Cookie Policy

Amministrazione trasparente

Avviso: sono in corso modifiche per migliorare l’accessibilità dell’area “Amministrazione trasparente”.

Il Decreto Legislativo n. 33 del 14/03/2013 modificato dal Decreto legislativo n. 97 del 25/05/2016 ”Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni” ha operato un riordino in un unico corpo normativo degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, introducendo nuovi obblighi. Il Comune di Montenerodomo, nel dare attuazione alla nuova normativa sulla trasparenza, intende garantire le libertà individuali e collettive, nonché i diritti civili, politici e sociali, integrare il diritto ad una buona amministrazione e concorrere alla realizzazione di un’amministrazione aperta, al servizio del cittadino. La nuova pagina conforme allo schema indicato dal decreto accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione. 

Obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni previsti dal Decreto legislativo 33/2013 come modificato dal D.lgs. 97/2016

 

Disposizioni generali

Organizzazione

Consulenti e collaboratori

Personale

Bandi di Concorso

Performance

Enti controllati

Attività e procedimenti

Provvedimenti

Bandi di gara e contratti

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Bilanci

Beni immobili e gestione patrimonio

Controlli e rilievi sull'amministrazione

Pagamenti dell'amministrazione

Opere pubbliche

Pianificazione e governo del territorio

Altri contenuti